venerdì 11 novembre 2011

Rosso e . . . d'oro

Vi presento un altro mio capolavoro al punto croce, naturalmente.

. . . . E un altro messaggio biblico: " Io sono venuto come luce nel mondo". (Giovanni 12:45)


 Stavolta di rosso  . . . . . realizzato sempre su tela aida colore bianca a quadretti piccoli
ho aggiunto al rosso il colore dorato, perchè la cornice è infatti color d'oro con dei puntini rossi.
Qui nella foto non si vede ma è molto intonata. Mi piace abbinare i colori della cornice con quelli del ricamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti