sabato 28 luglio 2012

Oggi ho fatto pulizie ma non come lei

Oggi ho trascorso il pomeriggio, tutta da sola (perché non mi ha aiutata nessuno), ha sistemare la mia camerina ... eh sì perché finalmente mia sorella ha traslocato nella sua casa e così io adesso sono sola! Che bello! Ho posizionato il letto e il comodino come volevo io e inoltre ho potuto aggiungere il tavolino piccolo nero che comprai qualche anno fa all'Ikea (quello che usavo come comodino quando abitavo a Firenze). Mammia come ci sta bene!
Ho spolverato la libreria bianca che ho spostato e messa vicino allo specchio; ho anche passato la spirapolvere ma non ho dato il cencio comunque il più e stato fatto. Adesso sono stanchissima ma ne è valsa la pena e forse forse non ho finito, perchè voglio mettere altri oggetti nella libreria. Solo una cosa: manca la scrivania! La mia scrivania purtroppo è in soffitta e non so se riuscirò a portarla giù ... non credo proprio, a meno che trovo qualcuno che può farlo.
Prossimamente pubblicherò le foto della camerina, ma nell'attesa guardatevi il video e vedete come lei fa pulizia! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti