giovedì 12 settembre 2013

L’alfabeto dei mari

Eccomi qua con un monocromo blu! E visto che, l'estate non è ancora finita, ve lo voglio poporre un altro  con il contesto marino.

Il Filo di Patty e non solo

 C'è un serie di belle lettere dalle forme arrotondate, perfette per scrivere un nome sul vostro telo da bagno o  sul bavaglio del vostro bambino.



Ma com'è bello questo monocromo! M'è venuta voglia di farne uno ... mah chissà forse il prossimo lavoro sarà proprio uno di questi.





Ma vediamolo nei particolari ...






Secchio e Rosa dei Venti

Il remo della barca

Timone, salvagente e nodo


COSA SERVE
Tela Aida: 14 - bianco
Schema: 98 x 79 caselle
Formato: 17,78 x 14,33




UN CONSIGLIO PER VOI
Aggiungete un tocco personale al vostro ricamo, con ciascuno dei motivi che accompagnano l'abbecedario.
Otterete così un ricamo veramente unico!

10 commenti:

  1. Ciao Patrizia, eccomi a ricambiare la tua visita e a farti i complimenti per il tuo blog; sebbene io sia negata per il ricamo (in maniera patologica), il tuo blog mi è prorpio piaciuto e anch'io ora sono tra i tuoi followers! Ciao e a presto, da te o da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia, grazie per essere passata da me e benvenuta nel mio blog! Allora a presto da te o da me :-)

      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao,il tuo blog è molto interessante...
    http://acasaconmanu.blogspot.it se ti fa piacere passa a trovarmi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, leggo adesso il tuo commento ... certo che vengo a trovarti!:-)

      Elimina
  3. Eccomi =)
    Grazie per aver scelto il mio blog e per esserti iscritta, ricambio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debby per essere passata nel mio blog benvenuta! Allora o nel tuo o nel mio blog a presto :-)

      Elimina
  4. Ciao bella, vengo grazie a Kreattiva, il tuo blog é magnifico, se vuoi possiamo essere in contatto. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Dolores per essere passata nel mio blog ... ti contracambio la visita! A presto :-)

      Elimina
  5. che bello allegro e colorato il tuo blog!tua nuova followers grazie al linkparty dell'amicizia se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie di cuore per esserti unita al mio blog e benvenuta! Certo che vengo a trovarti subito ricambio :-)

      Elimina

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti