martedì 17 settembre 2013

Premio Liebster Blog



 Buongiorno amiche!
Il 3 settembre sono stata premiata da Annarita di http://uncinettinastyle.blogspot.it , la quale ringranzio di cuore di questo pensiero. Un premio per il mio blog finalmente! L’ho tanto desiderato!
Ma ho potuto ritirare il premio solo adesso, perché non avevo followers a cui poter a mia volta assegnare  il premio.  Le partecipazioni ai vari “LINK PARTY” hanno portato frutto!

Adesso vi presento l'intervista che Annarita mi ha girato.





L’INTERVISTA



  1. Il tuo segno zodiacale?
Scorpione


  1. Il tuo cibo preferito?
Spaghetti, pizza e cioccolato.


  1. La cosa a cui mai e poi mai nella tua vita riusciresti a rinunciare?
A creare.


  1. Apriresti mai un blog con un tuo familiare?
Sì. Sicuramente con mia mamma, perché abbiamo in comune la stessa passione.


  1. I tuoi post li programmi per giorni oppure li scrivi di getto?
Dipende! A volte, quando ne pubblico uno, penso anche al successivo.


  1. Qual è stato il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda, per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale?
Quando navigando per internet, ho visto i blog delle altre blogger con i loro lavori pubblicati, io ho detto: “E perché no? Posso farlo anch’io!”


  1. Secondo te, qual è l’aspetto più bello di conoscere persone attraverso l’web?

Lo scambio di idee e il confrontarsi con altre persone.


  1. Ti è mai venuta voglia di cambiare la grafica del tuo blog?
Sì certo! Ne ho già cambiate diverse in quasi 2 anni di blog, per migliorarlo sempre di più.


  1. Cosa ti spinge a leggere e interessarti ad un blog altrui? (A livello di argomento trattato o grafica)
Mi spinge l’informazione, il conoscere certe cose che io non so. E’ bello imparare dagli altri!


  1. Hai mai pensato di fare della tua passione, un mestiere?
Sì! Penso sempre a questa possibilità.


  1. Una tua ossessione?
                                      Il lavoro che non ho sta diventando un ossessione ....




I blog scelti da me con meno di 200 followers sono sotto elencati, ai quali giro le stesse domande.



1. Il tuo segno zodiacale?
 2. Il tuo cibo preferito? 
3. La cosa a cui mai e poi mai nella vita riusciresti a rinunciare? 
4. Apriresti mai un blog con un tuo familiare?
5. I tuoi post li programmi per giorni oppure li scrivi di getto? 
6. Qual è stato il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda , per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale?
7. Secondo te, qual è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web?
8. Ti è mai venuta voglia di cambiare radicalmente la grafica del tuo blog?
9. Cosa ti spinge a leggere e interessarti ad un blog altrui? (a livello di argomento trattato o grafica)
10. Hai mai pensato di fare della tua passione, un mestiere?
11. Una tua ossessione?



 BLOG SCELTI


  1. http://la-dimora-degli-elfi.blogspot.it
  2. http://ideuccediduducamillaenero.blogspot.it
  3. http://granu83.blogspot.it
  4. http://lucymakeup79.blogspot.it
  5. http://filiefornelli.blogspot.it
  6. http://filatieprogetti.blogspot.it
  7. http://patrizia-mams.blogspot.it
  8. http://fantasylvia.blogspot.it
  9. http://ilgomitolodiflora.blogspot.it
  10. http://troppeideeemaiabbastanzatempo.blogspot.it 


Un saluto a tutte voi amiche!




14 commenti:

  1. Grazie mille, sei stata davvero un tesoro a pensare a me e al mio blog. Adesso devo scappare a prendere i bambini a scuola, magari riesco a passare il premio ancora stasera!
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara ... certo passalo quando puoi non è un problema. Poi vengo anch'io da te :-)
      A presto

      Elimina
  2. Ti ringrazio molto per aver pensato a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, di niente è un piacere assegnare il premio al blog! A presto :-)

      Elimina
  3. Grazie mille Patty. Sarà molto divertente rispondere a queste domande. OK! Meglio se mi do da fare. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Nicoleta ... sì infatti è stato divertente anche per me. A presto! Ciao :-)

      Elimina
  4. Grazie Patrizia!! Scusami se non ti ho risposto prima ^_^.
    Non appena avrò un po' di tempo cercherò di rispondere alle tue domande :-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego è stato un piacere! Ma non fa niente Lucy, si risponde quando si può. Va bene prenditi tutto il tempo che vuoi ok? Del resto abbiamo anche i nostri impegni a presto Ciao :-)

      Elimina
  5. Grazie per aver risposto alle domande ed avermi citata, ti chiedo scusa per il ritardo del mio commento ma son in un periodo un pò frenetico con l'apertura delle scuole c'è un pò di caos in piu'. Un bacione Patrizia a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarita, di niente è stato un piacere, mi sono divertita ... ti capisco anch'io in questo periodo sono un pò impegnata, ma no per la scuola certo :-) un abbrccio a presto

      Elimina
  6. Ciao Patrizia, grazie per aver pensato a me!! Vedrò se riuscirò a farlo, ne ho fatti degli altri. Grazie di nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vanesa, scusami se non ti ho risposto prima ma ho avuto da fare. Di niente è stato un piacere assegnare il premio a te e a tutte le altre. Fammi sapere quando lo giri, così vengo a vederlo nel tuo blog ok? :-)
      A presto un abbraccio

      Elimina
  7. Grazie per il pensiero, scusa se ti rispondo solo ora...
    Lo girerò al più presto!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, di niente ... avvertimi quando lo giri ché vengo a vederlo ok? A presto

      un abbraccio

      Elimina

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti