sabato 21 settembre 2013

Riflesso d’autunno

Il Filo di Patty e non solo
Ecco a voi un grazioso monocromo arancione, con un albero che perde le foglie e si riflette nell'acqua. 




COSA SERVE
Tela Aida: 14 - bianco
Schema: 78 x 88 caselle
Formato: 14,15 x 15,97 cm
Filo di cotone: n° 720 DMC

Punti da impiegare: Punto Croce 
                                 Punto Scritto



 UN CONSIGLIO PER VOI
Il fregio di foglie che incornicia la tela può aiutarvi a creare un'atmosfera autunnale sulla biancheria di casa. Non esitate a disporre strategicamente questi piccoli elementi!

2 commenti:

  1. Ciao grazie per essere diventata mia follower!!!Ricambio con piacere!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, grazie a te e benvenuta nel mio blog! Un abbraccio :-)

      Elimina

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti