venerdì 4 ottobre 2013

Essere in orario

Che si consulti un orologio a cucù, una sveglia o un orologino da polso, l'importante è essere puntuali.
Ecco a voi sette motivi fra cui scegliere quello che vi corrisponde di più.  Di certo il signore con i fiori ha un appuntamento e non vuole arrivare in ritardo!




COSA SERVE

Tela aida: 14 - bianco
Schema 78 x 97 caselle
Formato: 14,15 x 17,60 cm
Filo di cotone: n° 840 DMC




UN CONSIGLIO PER VOI

Sono tutti belli da metterli in una cornice marrone! 

4 commenti:

  1. Ciao Patrizia piacere di conoscerti e complimenti per il bellissimo blog creativo...
    Grazie per esserti unita al mio blog, come vedi subito sono corsa a ricambiare, ti ho aggiunta anche alle mie cerchie.
    A presto e buon week-end...:O)

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia grazie per esserti unita al mio blog e complimenti per le tue bellissime creazioni.
    Ti seguirò con piacere, a presto... :O)

    Antonella

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Giuliana, grazie per essere passata qui.
      Benvenuta tra le mie fallowers e così ci si segue o da te o da me :-)))

      Un abbraccio

      Patty

      Elimina

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti