lunedì 2 dicembre 2013

Doodle

dedicato a Maria Callas, la "Divina".

Ciao care amiche! 
Voglio darvi il buongiorno con questo "Scarabocchio" di Google. Lo avrete sicuramente visto no? Bellissimo vero ... sembra un quadro! E' cosi bello che mi è presa la voglia, dopo tantissimo tempo, di pubblicare il Doodle nel mio blog. 

Amiche care, adesso vi lascio con questa frase: 

"Le donne non sono sufficientemente alla pari con gli uomini, così dobbiamo renderci indispensabili. Dopo tutto, abbiamo l'arma più grande nelle nostre mani: siamo donne."
(Maria Callas)

Un Buon inizio di settimana a tutte!













Oggi Google celebra il 90° anniversario della nascita della celebre soprano, Maria Callas, nata a New York da genitori greci il 2 dicembre 1923. Il Doodle la raffigura mentre si esibisce sul palco.
Come potete leggere anche su wikipedia, la Callas
studiò ad Atene, dove cantò dal 1939 al 1945, intraprendendo la carriera internazionale dai tardi anni Quaranta agli anni Sessanta. Le sue straordinarie doti di soprano e attrice, il successo, artistico e mediatico, il mito costruito attorno a lei, le sono valsi l'appellativo di Divina.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti