sabato 30 agosto 2014

Cappellino multicolore

Ciao care amiche come state? 
Sono stata qualche giorno assente,
  perché ho avuto da fare diverse cosette.
Mi sono organizzata per pubblicare le mie creazioni all'uncinetto,
ne ho diverse spero di farcela!
 Adesso vi mostro questo cappellino multicolore.


 Adesso vi mostro questo cappellino multicolore.
 Spero che vi piaccia!





Molto trendy da indossare anche in spiaggia.
Ho scelto colori allegri e vivaci ...
 Non vi sembro sbarazzina con questo cappello?!?




Questo è lo schema dei fiori

l'ho ripreso dalla raccolta di "Uncinetto facile facile".




Vi saluto 
e vi auguro 
un buon fine settimana 
a alla prossima!

CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti