martedì 26 agosto 2014

Portagioie


Care amiche, eccomi di nuovo quì, 
perché ho una certa ansia di mostrarvi ancora un'altra mia idea all'uncinetto.
 Questa volta è un Portagioie.



Ho praticamente riciclato una confezione di gelato 
di plastica e, lavorato all'uncinetto un rivestimento.
Beh forse avrei potuto fare di meglio ... è vero, ma non mi bastava 
il filo purtoppo e così, si vede il sotto. Pazienza comunque l'idea rende!

Il coperchio, che è rivestito alla stessa maniera, 
è messo sopra appoggiato, ma rimane ugualmente chiuso.

Il bordo del rivestimento è merlettatto e viene stretto da un cordoncino lavorato a l'uncinetto,
legato a fiocchetto.
Ho scelto il rosa perché è molto intonato ai colori della mia camera.

Questo è tutto ragazze ... visto che ho da pensare alla prossima creazione
vi saluto a presto.

CIAO 




 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti