martedì 30 settembre 2014

Rainbow Loom a catenella tripla


Ciao amici e amiche come state? 
Ho realizzato un Rainbow Loom a catenella tripla  
e al posto del telaio ho adoperato anche questa volta due matite, 
ma si possono usare le dita e due forchette.
E' molto facile... i passaggi sono meccanici, ma si imparano velocemente.
Ci vuole solo tanta manualità  e pazienza.





Il braccialetto è in due colori azzurro e rosso.
 Vi consiglio, per questo modello due colori diversi, perché così 
si nota meglio il disegno a "lisca di pesce".
Il braccialetto è più robusto rispetto a quelli che ho realizzato in altri modelli
(es. a catenella singola e a catenella doppia).
Se avete provato a realizzarli avrete sicuramente notato la differenza.


Braccialetto a catenella tripla



Se volete imparare anche voi 
seguite il mio Tutorial!
Grazie ...




CIAO









Ti potrebbe interessare:
  1. Rainbow Loom a catenella singola 

  2. Rainbow Loom a catenella doppia

     





TUTORIAL




MATERIALE PER REALIZZARE UN RAINBOW LOOM:



  1. Uncinetto

  2. 1 Clip a S

  3. Due matite 

  4. 30 elastici azzurri

  5. 29 elastici rossi




INIZIAMO!





Il mio video-tutorial 
(che trovate anche sul mio 
canale youtube) vi mostra come 
si realizza il braccialetto a catenella tripla 
usando due forchette.



BUON DIVERTIMENTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti

"Iscriviti per e-mail!