Un pò di me





Ciao e piacere! Mi chiamo Patrizia Nesi, ma per gli amici Patty e può bastare. Sono nata il 31 0ttobre 1974 a Prato, nella bella Toscana.
Come sono io? Sono semplice e creativa . . . . sì, sono così!
Mio padre dipingeva, ho detto dingeva perché purtroppo il 25 febbraio 2011 mi è venuto a mancare, ma ho tutti i suoi quadri per ricordo. Anche il mio nonno materno dipingeva. Credo che sia per questo il motivo di questa mia voglia di creare.
Lavoro con i bambini, sono un'insegnante precaria che nel tempo libero mi diletto a creare, perché creando sparisce l'ansia per l'attesa.


LE COSE CHE MI PIACCIONO
Tra le cose che mi piacciono: tantissimo i colori. Ciascuno di noi ha un suo colore preferito, il mio è il blu, ma da quando lavoro al punto croce, li valuto tutti per quello che sono. Poi i fiori, penso perché sono colorati, e amo gli animali e, i gatti sono i miei preferiti, ma sono belli anche i cigni, i delfini, le farfalle e gli uccelli.
Guarda caso ho due gatte "un pò matte"e viziate a "più non posso", Priscilla e Perla, che per me sono le mie bimbe. Altri miei interessi sono: la lettura, preferisco più di tutto, poesie e romanzi, le foto, mi piace tanto passeggiare perché mi rilassa stare all'aria aperta. Quando passeggio rifletto su tutto ed è con le mie lunghe passeggiate che prendo ispirazioni . . .  ma poi non posso fare a meno di dipingere, naturalmente con il filo . . . eh sì!
Avevo solo 10 anni quando ho scoperto il "mezzo punto" e, 8 anni fa nel 2004, il "punto croce". Ecco finalmente il mio Blog dove vi racconterò un pò di me, come sono, così . . . . semplicemente io.















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti

"Iscriviti per e-mail!